• LO STUDIO IMMOBILIARE PIÙ AMATO DAI GENOVESI

Confronta gli annunci

Silvano d’Orba

Via Fabbri 3
€ 33,000

Dettaglio

Aggiornato su Aprile 28, 2026 a 3:47 pm

  • ID proprietà: HG_660085
  • Prezzo: € 33,000
  • Superficie proprietà: 93 m²
  • Camere da letto: 2
  • Bagni: 1
  • Anno di costruzione: 1800
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita

Descrizione

PRATICITÀ SU PIÙ LIVELLI

Sono un appartamento disposto su tre livelli, all’interno di una piccola palazzina senza spese di amministrazione, una caratteristica che rende la mia gestione semplice ed economica, anche grazie al riscaldamento autonomo.

Mi presento già abitabile, ma con pochi interventi posso essere facilmente adattato alle esigenze del vivere moderno, valorizzando al massimo i miei spazi.

Al piano terreno troverai un’ampia zona ripostiglio, ideale per organizzare al meglio ogni necessità.
Al primo piano si sviluppa una zona soggiorno spaziosa con caminetto, collegata alla cucina, un ambiente accogliente pensato per la vita quotidiana.
Al secondo piano si trova la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno.

La mia posizione rappresenta un perfetto equilibrio: comoda al centro, ma allo stesso tempo leggermente defilata, in un contesto silenzioso e tranquillo.

Una soluzione funzionale e versatile, ideale per chi cerca indipendenza, semplicità di gestione e spazi ben distribuiti.

  • Indirizzo: Via Fabbri 3
  • Città: Silvano d'Orba
  • Stato / Paese: Alessandria
  • CAP: 15060
  • Quartiere: Centro
  • Nazione: Italia
studio@housego.it
+39 351 137 7298
Perché Utilizziamo i Cookies

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.