• LO STUDIO IMMOBILIARE PIÙ AMATO DAI GENOVESI

Confronta gli annunci

Genova Multedo

Via Antica Romana di Pegli 7
€ 145,000

Dettaglio

Aggiornato su Settembre 15, 2026 a 10:58 am

  • ID proprietà: HG_660085
  • Prezzo: € 145,000
  • Superficie proprietà: 101 m²
  • Camere da letto: 2
  • Bagni: 1
  • Anno di costruzione: 1955
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita

Descrizione

UN FUTURO DA COSTRUIRE

Sono una casa sita in Via Antica Romana di Pegli, proprio al confine con Sestri Ponente, all’interno di un contesto privato tranquillo e riservato.

Ti aspetto al sesto e ultimo piano con ascensore, dove i miei spazi sono già ben definiti ma lasciano ampio spazio alla personalizzazione, per poter diventare davvero la casa che desideri:

ingresso che conduce direttamente alla zona giorno con angolo cottura e pratica dispensa, un ambiente particolarmente luminoso grazie all’esposizione a ponente e all’accesso al primo ampio balcone, proseguendo troviamo un bagno spazioso e le due camere da letto, entrambe dotate di un proprio balcone con esposizione a levante; un doppio affaccio che permette di godere della luce durante diversi momenti della giornata.

A completamento c’è una grande cantina, perfetta per avere a disposizione ulteriore spazio da utilizzare come deposito.

Sono una casa che offre una buona base di partenza e soprattutto la possibilità di essere trasformata secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Il progetto è ancora tutto da scrivere: potresti essere tu a costruire il mio futuro.

    VendereComprareAffittareLocare

    CHIAMACI

    • Indirizzo: Via Antica Romana di Pegli 7
    • Città: Genova
    • Stato / Paese: Alessandria
    • CAP: 16155
    • Quartiere: Multedo
    • Nazione: Italia
    studio@housego.it
    +39 351 137 7298
    Perché Utilizziamo i Cookies

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.